Le spettacolari Gole del fiume Verdon…
Una spaccatura nella terra lunga ben 25 chilometri.
Pareti di roccia rossa e grigia, alte fino a 1500 metri, che si tuffano a picco su acque color verde smeraldo e turchese. Il tutto circondato da una natura ricca e rigogliosa.
Un mix di elementi, arroccati in un silenzio maestoso. Un viaggio che è un insieme di esperienze, un’esplorazione a tutto tondo del Canyon più grande d’Europa: cullati a bordo di un kayak, circondati dalle immense pareti rocciose…
On the road attraverso piccoli borghi medievali e vedute mozzafiato sul Canyon…
Cavalcando le sue acque facendo Rafting e tuffandoci per un bagno nel fiume…
E infine a piedi, nel famosissimo e imperdibile sentiero Martel.
Un legame imperdibile tra acqua e roccia creatosi 100 milioni di anni fa…
impatto human
Un viaggio outdoor che unisce avventura, natura selvaggia e condivisione. Percorreremo le strade di questo angolo incredibile di Francia a bordo di un pulmino condiviso, vivendo ogni momento insieme, tra risate, racconti e aspettative per le avventure che ci attendono. Monteremo il nostro campo, dormendo in tenda sotto il cielo stellato e cucinando insieme dopo giornate intense vissute tra rafting, canoa e trekking.
L’avventura, si sa, crea legami forti, e questo sarà l’IMPATTO UMANO del viaggio: affrontare insieme le rapide del Verdon, esplorare canyon mozzafiato, ritrovarci la sera a cucinare insieme, in un contesto così spettacolare e selvaggio.